grigio cielo, periferia
è forse questo l'inferno in terra?
costruire la pace sulle spalle di una guerra altrove
è forse questo il peggior castigo?
credere di non avere bisogno di nessuno.....................
sotto questo grigio cielo
io tremo perché temo
di non aver più il tempo
per provare ad amarti,
se amare vuol dire prendersi cura
e io non so più liberare il cuore da queste quattro mura
da questa prigione di cemento e illusioni ferite di periferia
questa la mia piccola e infinita paura......
dimmi, se ci sei e ascolti ancora,
qual'è la tua?
........................
gray suburban sky
hell on earth?
building peace on the shoulders of a war elsewhere
the worst punishment?
believing that you don't need anyone
under this gray sky
I tremble because I fear I no longer have enough time
to try to love you, if to love means to take care,
only with the breath of my life
from these cracks on concrete, suburban wounds
this is my tiny and endless fear
tell me, if you are there and listen still,
which is yours?
Marco Bo
costruire la pace sulle spalle di una guerra altrove
è forse questo il peggior castigo?
credere di non avere bisogno di nessuno.....................
sotto questo grigio cielo
io tremo perché temo
di non aver più il tempo
per provare ad amarti,
se amare vuol dire prendersi cura
e io non so più liberare il cuore da queste quattro mura
da questa prigione di cemento e illusioni ferite di periferia
questa la mia piccola e infinita paura......
dimmi, se ci sei e ascolti ancora,
qual'è la tua?
........................
gray suburban sky
hell on earth?
building peace on the shoulders of a war elsewhere
the worst punishment?
believing that you don't need anyone
under this gray sky
I tremble because I fear I no longer have enough time
to try to love you, if to love means to take care,
only with the breath of my life
from these cracks on concrete, suburban wounds
this is my tiny and endless fear
tell me, if you are there and listen still,
which is yours?
Marco Bo
Nessun commento:
Posta un commento