rombi di tuono
canto d'acqua furtiva
pioggia di pietre e sogni
si trasformano in ghiaccio e ossa
l'inverno rimane immobile
respiro sulle foglie e sulla fitta nebbia
io non credo o comando
io sono
vicino al silenzio del più piccolo e fragile
l'ultimo sarà salvato
l'inverno finirà
lo giuro
............
secrets of the wolves - leader of the pack
thunderclaps
sound of stealth water
rain of stones and dreams
turning into ice and bones
winter remains still
breath on the leaves and on the thick fog
I don't believe or command
I am
near the silence of the smallest and most fragile
the last one will be saved
winter will end
I swear
Marco Bo
canto d'acqua furtiva
pioggia di pietre e sogni
si trasformano in ghiaccio e ossa
l'inverno rimane immobile
respiro sulle foglie e sulla fitta nebbia
io non credo o comando
io sono
vicino al silenzio del più piccolo e fragile
l'ultimo sarà salvato
l'inverno finirà
lo giuro
............
secrets of the wolves - leader of the pack
thunderclaps
sound of stealth water
rain of stones and dreams
turning into ice and bones
winter remains still
breath on the leaves and on the thick fog
I don't believe or command
I am
near the silence of the smallest and most fragile
the last one will be saved
winter will end
I swear
Marco Bo
Nessun commento:
Posta un commento