under this gray sky
I sang to you about my paradise
the tip of a spoon with some dough for a cake
since, even in the darkest place
there is water and a table
and an apron and a pitcher
and a winter to be hugged
to be loved and warmed up
what else should I sing?
about that time when I looked from outside
and dreamed about being a clod of clay just before it became a ......
and then in a sudden I woke up inside,
I was that child licking the spoon
dreaming about the cake
nothing else I remember, nothing else I need
let me sit here and listen
to the wind that as a womb
knows my name
nothing else I remember, nothing else I need
under this gray sky
let me sit here and listen
to the wind that as a womb
knows my name
knows my name
............
sotto questo grigio cielo
ti ho cantato del mio paradiso
la punta di un cucchiaio con un po' di impasto per una torta
poichè anche nel posto più oscuro
c'è acqua e un tavolo
e un grembiule e una caraffa
e un inverno da abbracciare,
essere amato e riscaldare...
cos'altro ti dovrei cantare?
di quel tempo in cui guardavo da fuori
e sognavo di essere una zolla di argilla poco prima di diventare......
e poi d'improvviso mi sono svegliato ed ero all'interno
ero io quel bambino che leccava il cucchiaio sognando la torta
nient'altro ricordo,
nient'altro ho bisogno
fammi sedere qui e ascoltare
il vento che come un ventre materno
conosce il mio nome
nient'altro ricordo,
nient'altro ho bisogno
fammi sedere qui e ascoltare
il vento che come un ventre materno
conosce il mio nome
conosce il mio nome
.............
bajo este cielo gris
te canté de mi paraíso
la punta de una cucharita con un poco de masa para un pastel
porque incluso en el lugar más oscuro
hay agua y una mesa
y un delantal y una jarra
y un invierno para abrazar,
ser amado y calentar ...
¿Qué más debería cantar para ti?
de ese momento mirando desde afuera
soñando ser un pedazo de arcilla justo antes de que se convirtirme en ......
y luego, de repente, me despertaba y estaba adentro
yo era ese niño que lamia la cucharita soñando con el pastel
nada más recuerdo,
nada más necesito
déjame sentarme aquí y escuchar
el viento que como el vientre de una madre
sabe mi nombre
nada más recuerdo,
nada más necesito
déjame sentarme aquí y escuchar
el viento que como el vientre de una madre
sabe mi nombre
sabe mi nombre
Marco Bo
I sang to you about my paradise
the tip of a spoon with some dough for a cake
since, even in the darkest place
there is water and a table
and an apron and a pitcher
and a winter to be hugged
to be loved and warmed up
what else should I sing?
about that time when I looked from outside
and dreamed about being a clod of clay just before it became a ......
and then in a sudden I woke up inside,
I was that child licking the spoon
dreaming about the cake
nothing else I remember, nothing else I need
let me sit here and listen
to the wind that as a womb
knows my name
nothing else I remember, nothing else I need
under this gray sky
let me sit here and listen
to the wind that as a womb
knows my name
knows my name
............
sotto questo grigio cielo
ti ho cantato del mio paradiso
la punta di un cucchiaio con un po' di impasto per una torta
poichè anche nel posto più oscuro
c'è acqua e un tavolo
e un grembiule e una caraffa
e un inverno da abbracciare,
essere amato e riscaldare...
cos'altro ti dovrei cantare?
di quel tempo in cui guardavo da fuori
e sognavo di essere una zolla di argilla poco prima di diventare......
e poi d'improvviso mi sono svegliato ed ero all'interno
ero io quel bambino che leccava il cucchiaio sognando la torta
nient'altro ricordo,
nient'altro ho bisogno
fammi sedere qui e ascoltare
il vento che come un ventre materno
conosce il mio nome
nient'altro ricordo,
nient'altro ho bisogno
fammi sedere qui e ascoltare
il vento che come un ventre materno
conosce il mio nome
conosce il mio nome
.............
bajo este cielo gris
te canté de mi paraíso
la punta de una cucharita con un poco de masa para un pastel
porque incluso en el lugar más oscuro
hay agua y una mesa
y un delantal y una jarra
y un invierno para abrazar,
ser amado y calentar ...
¿Qué más debería cantar para ti?
de ese momento mirando desde afuera
soñando ser un pedazo de arcilla justo antes de que se convirtirme en ......
y luego, de repente, me despertaba y estaba adentro
yo era ese niño que lamia la cucharita soñando con el pastel
nada más recuerdo,
nada más necesito
déjame sentarme aquí y escuchar
el viento que como el vientre de una madre
sabe mi nombre
nada más recuerdo,
nada más necesito
déjame sentarme aquí y escuchar
el viento que como el vientre de una madre
sabe mi nombre
sabe mi nombre
Marco Bo
Nessun commento:
Posta un commento